Apple espande il proprio Quartier Generale in Europa con la costruzione di un nuovo edificio in Irlanda

Secondo quanto riporta la fonte, Apple sembrerebbe abbia confermato la prossima espansione del suo Quartier Generale europeo presso la città di Cork, in Irlanda.

Apple sembrerebbe voler espandere la propria attività in tutta Europa, Medio Oriente, India ed Africa. La struttura per Cork sarà costituita da 3 piani di uffici, offrendo 500 nuovi posti di lavoro che verranno presumibilmente occupati entro 18 mesi. Attualmente nel Quartier Generale di Cork, la compagnia può contare su uno staff di 2.800 persone con risultati di crescita del 55% annuale in termini di fatturato.

Gli uffici Apple a Cork hanno fatto notizia già la scorsa settimana, dopo che gli attivisti ambientali di Greenpeace hanno protestato contro l’uso del carbone “sporco” utilizzato dall’azienda insieme all’energia nucleare impiegata nei suoi data center. Apple da parte sua, con un recente rapporto ha mostrato che il nuovo impianto invece sarà il “data center più verde mai costruito”.

Via | TheNextWeb

Secondo quanto riporta la fonte, Apple sembrerebbe abbia confermato la prossima espansione del suo Quartier Generale europeo presso la città…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: