A Savona la mostra dei Macintosh che hanno segnato la nostra storia

Dal 21 Aprile 2012 fino al 20 Maggio 2012 sarà aperta a tutti la mostra dei Macintosh che hanno segnato un’epoca, il tutto grazie alla collaborazione di All About Apple Museum di Savona (AAA) nato nel 2002 e che riunisce tutti gli appassionati della mela.

La mostra si svolge  presso il Palazzo del Commissario, nella fortezza del Priamàr dove troverete esposti tutti i modelli Mac che hanno segnato la storia ed hanno accompagnato un’intera generazione.

Il 12 Maggio inoltre, sarà una data molto particolare in occasione del 10° compleanno dell’AAA Museum che verrà festeggiato insieme a tutti i visitatori che nel frattempo potranno tuffarsi nel passato, rivivendo veri pezzi di storia come il Macintosh Lisa fino ad arrivare al “più moderno” Apple III.

La mostra è ad ingresso gratuito e rimarrà aperta dal 21 Aprile al 20 Maggio con il seguente orario: giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, sabato e domenica dalle 10.30 alle 18.30.

Un appuntamento che tutti i patiti ed i nostalgici non si faranno di certo sfuggire.

Dal 21 Aprile 2012 fino al 20 Maggio 2012 sarà aperta a tutti la mostra dei Macintosh che hanno segnato un’epoca,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: