Apple al WWDC lancerà iOS 6, lo conferma un banner al Moscone West!

Mancano ormai pochissimi giorni al WWDC e come abbiamo visto nella giornata di ieri Apple ha allestito il Moscone West, che ospiterà l’evento con i banner relativi alle novità e in alcune foto compare anche un banner che presenta iOS 6.

Come possiamo vedere iOS 6 verrà pubblicizzato come “Il più avanzato sistema operativo mobile del mondo”, stesso slogan utilizzato per OS X, ovviamente questa è la conferma dell’arrivo di iOS 6 durante il WWDC e quindi tra poco meno di tre giorni avremo modo di vedere, e probabilmente provare in beta, la nuova versione di iOS. Di seguito altre immagini:

 

Come sempre seguiremo in diretta per voi l’evento tra qualche ora vi forniremo tutti i dettagli per seguire con noi il WWDC!

Via | 9to5mac

Mancano ormai pochissimi giorni al WWDC e come abbiamo visto nella giornata di ieri Apple ha allestito il Moscone West,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.