Apple Store down: semplice manutenzione o qualcosa di più?

18/07/2012

Articolo flash per informarvi che attualmente gli Apple Store online sono momentaneamente inaccessibili.

Tutti gli Apple Store online sono inaccessibili, che si tratti di semplice manutenzione o se ci siano novità in arrivo, questo non è ancora chiaro. Non appena torneranno online vi segnaleremo eventuali novità e/o cambiamenti.

Per concludere, un piccolo cambiamento che abbiamo notato provando ad accedere allo store è la visualizzazione del messaggio “Torniamo Subito” in ben 18 lingue.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo flash per informarvi che attualmente gli Apple Store online sono momentaneamente inaccessibili. Tutti gli Apple Store online sono inaccessibili,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.