Colpo a sorpresa di Google che acquista Sparrow, il noto client mail per OSX e iOS

La compagnia ha appena annunciato nel suo sito ufficiale di essere stata rilevata da Google. Il team di Sparrow andrà ad integrare quello di Gmail.

 

Questo quanto si legge nel sito della compagnia:

Siamo lieti di annunciare che Sparrow è stata acquisita da Google!
Ci preoccupiamo molto su come le persone comunicano, e abbiamo fatto del nostro meglio per offrirvi l’esperienza di mailing più intuitiva e piacevole possibile.
Ora stiamo per entrare nel team di Gmail per ottenere una visione più grande  – che pensiamo di poter realizzare meglio con Google.
Vorremmo estendere un ringraziamento speciale a tutti i nostri utenti che ci hanno sostenuto, ci hanno consigliato, ci hanno dato un feedback prezioso e ci hanno permesso di costruire un’applicazione di posta migliore. Mentre lavoreremo sulle nuove cose per Google, continueremo a rendere disponibile Sparrow e a fornire un supporto per i nostri utenti.
Abbiamo avuto un percorso incredibile e non potremo mai ringraziarvi abbastanza.
Avanti tutta!
Dom Leca
CEO Sparrow

Sparrow è un grande client di posta che ha saputo negli anni conquistare un’utenza varia su Mac. Non da molto l’applicazione era sbarcata anche su iOS e gli sviluppatori avevano promesso che sarebbe arrivata anche per iPad. Non sappiamo se il progetto continuerà dopo questa acquisizione ma crediamo di si. Il team garantisce comunque un futuro supporto ai propri clienti e non è da escludere che, grandi mancanze come le notifiche push alla propria applicazione mail per iOS vengano comunque colmate.

 

La compagnia ha appena annunciato nel suo sito ufficiale di essere stata rilevata da Google. Il team di Sparrow andrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: