La prima comparazione fotografica tra iPhone 5 ed iPhone 4S.

Da quando Apple ha presentato l’iPhone 5, sul sito ufficiale sono apparse alcune foto “reali” scattate con questo dispositivo. La società però, non ha fornito immagini comparative con l’iPhone 4S per cui non possiamo realmente capire le differenze tra le due fotocamere.

Fortunatamente però, Scott Everett ha notato che l’immagine del Big Sur inserita nella galleria immagini di Apple, è quasi identica ad una foto che aveva scattato recentemente con l’iPhone 4S. In questo modo possiamo ottenere una primissima comparazione tra le due fotocamere.

Scott inoltre, ha analizzato i dati EXIF della foto realizzata con iPhone 5 ed ha appreso molte informazioni sul sensore fotografico del nuovo telefono. E’ più largo dell’iPhone 4S ed è in grado di scendere fino ad ISO 50. Potete ingrandire e scaricare le due foto sul vostro computer per analizzarle al meglio.

iPhone 5:

iPhone 4S:

 

Via | CultOfMac

Da quando Apple ha presentato l’iPhone 5, sul sito ufficiale sono apparse alcune foto “reali” scattate con questo dispositivo. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: