iPhone 5

Nuove immagini mostrano un prototipo di iPhone 5s con un design inedito

Un utente ha condiviso su Twitter le immagini di un prototipo di iPhone 5s con una colorazione inedita.

Nuove immagini condivise su Twitter da @DongleBookPro mostrano un iPhone 5s in una variante di colore nero e ardesia inedita. Questo design è stato probabilmente utilizzato nel tentativo di nascondere il dispositivo durante i test, rendendolo più simile all’iPhone 5.

Come ben sappiamo, l’iPhone 5 era disponibile in due colori: Bianco e argento e Nero e ardesia. Un anno dopo, Apple ha introdotto l’iPhone 5s in tre nuove varianti di colore: argento, oro e grigio siderale.

Sebbene queste immagini potrebbero suggerire che Apple considerasse la possibilità di rendere l’iPhone 5s disponibile in nero e ardesia, DongleBookPro afferma che il design di questo prototipo è stato probabilmente concepito per aiutare a mascherare l’iPhone 5s mentre era ancora in fase di prototipazione e sviluppo.

Il dispositivo mostra anche falsi dettagli normativi sul retro, indicando che non fosse una versione destinata al pubblico.

Inoltre, il prototipo ‌iPhone 5s è stato prodotto nel dicembre 2012, appena tre mesi dopo il lancio dell’iPhone 5 e nove mesi prima che fosse annunciato. Ciò offre alcune indicazioni sul periodo di tempo del ciclo di sviluppo di un nuovo iPhone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!