Trasformiamo il nostro iPhone in un iPad Mini grazie a “Mini Cinema”

Il display dell’iPhone 4/4S, se confrontato con quello di un qualsiasi Tablet, risulta davvero troppo piccolo, dunque guardare un film è davvero poco piacevole, e per questo potreste orientarvi su un iPad o un futuro iPad Mini, ma potreste salvaguardare gran parte del vostro stipendio acquistando il Mini Cinema, una stranissima lente che ingrandisce lo schermo del nostro iPhone senza sacrificarne la qualità o il design.

Il Mini Cinema è composto da un dock che grazie ad un particolare “corno” permette di amplificare il volume del nostro Device e da una lente che ingrandirà lo schermo del nostro iPhone 4/4S.

Sfortunatamente non potremo interagire con il touchscreen, se non “scavalcando” la lente. Se siete amanti dei film o semplicemente volete avere una cornice digitale senza spendere molti soldi questo è l’accessorio che fa per voi.

Potete acquistare il Mini Cinema per iPhone 4 e 4S da questo link in due differenti colorazioni (bianco o nero) ad un prezzo di €53.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: