iPhone 5: finalmente i tempi di spedizione si accorciano a 2 settimane

Dopo quasi due mesi dall’uscita in Italia del nuovo smartphone di Apple, il tempo per la consegna a casa del dispositivo acquistato dallo store on line si accorcia a 2 settimane.

Come sappiamo i problemi di produzione hanno frenato la distribuzione e questo ha fatto sì che ancora oggi, a distanza di così tanti giorni dal lancio del 28 Settembre, l’iPhone 5 in Italia sia ancora difficile da trovare sia negli Apple Store che negli altri negozi di elettronica.

Per fortuna la catena di distribuzione migliora di giorno in giorno riuscendo così a soddisfare tutta la domanda. Acquistando i diversi modelli di iPhone 5 dallo store on line di Apple, i tempi di consegna sono giunti a 2 settimane.

Se negli Apple Store alcuni modelli scarseggiano ancora, adesso conviene di sicuro prenotarlo on line, perché dalle 4 settimane iniziali ora tocca attendere “solo” 14 giorni. I rumors intanto già parlano di iPhone 5S. Che Apple voglia applicare la stessa strategia dell’iPad di quarta generazione?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: