Pod2g fonda la sua nuova società. Il Jailbreak è più vicino?

Pod2g, il noto hacker autore dei recenti programmi per effettuare il jailbreak sui nostri dispositivi, ha annunciato la 2G Lab: una società che si occuperà dello sviluppo e della ricerca sulla sicurezza.

2G Lab

Il comunicato ufficiale rilasciato da Pod2g recita:

Se mi segui saprai di certo che negli ultimi mesi non sono stato molto presente nel campo della sicurezza.

Se mi sono assentato, è stato perché ho fondato una mia società, la 2G Lab, la quale si focalizza su 2 diverse aree: quella dello sviluppo e quella della ricerca nel campo della sicurezza.

Ora che la nostra prima applicazione, chiamata podDJ [applink_588800872], è stata rilasciata in App Store, ci concentreremo su entrambe le aree. Se hai un progetto e desideri un aiuto da parte della 2G Lab, contattaci: contact@2g-lab.com.

In una sua intervista rilasciata qualche settimana fa ribadiva che dopo aver terminato il suo progetto, ovvero fondare la sua società e presentare il primo prodotto, si sarebbe dedicato al Jailbreak di iOS 6.

Non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per la sua nuova società e chiederci:

Che sia già all’opera?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: