E’ ufficiale: il Jailbreak Untethered di iOS 6.1 uscirà questa domenica

Arrivano altre informazioni sul rilascio del tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6.1 che, visto il rilascio dell’ultimo aggiornamento software da parte di Apple, non ha più ragioni di attendere. Infatti grazie ad un Tweet da poco pubblicato da MuscleNerd, vi sono buone possibilità del rilascio del Jailbreak entro la fine della settimana.

sc001

Dopo le recenti conferme, riportate in questo nostro articolo, ecco arrivarne delle altre direttamente dai soggetti più vicini alla scena del Jailbreak. Tramite il tweet in questione, MuscleNerd, noto esponente del team emergente Evad3rs, ci fa sapere che probabilmente domenica verrà rilasciato, come già successo in passato, l’attesissimo tool.

Il tweet dice letteralmente: “Hey, spete che il Super Bowl è questa domenica? Cosa farete?” e poi rimanda all’account Twitter degli evad3rs, il nuovo team di hacker che ha lavorato all’ultimo jailbreak.

MuscleNerd ci ha abituato a questi tweet  che preannunciano l’imminente rilascio del Jailbreak. Insomma, sembra che ormai non ci sia più motivo di attendere. Apple ha rilasciato l’aggiornamento, il jailbreak è pronto da tempo, perciò questa Domenica potremo installare Cydia e tutti i nostri tweak preferiti su tutti i dispositivi iOS, compresi iPhone 5, iPad Mini e iPad di quarta generazione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: