NimbleKit: Per sviluppare applicazioni iPhone utilizzando l’HTML e i JavaScript

road-map

E’ stato rilasciato NimbleKit un ottimo kit che aiuterà nella realizzazione di applicazioni per iPhone. In praticolare gli sviluppatori potranno utilizzare l’HTML ed i JavaScript per creare le proprie applicazioni, senza particolari conoscenze relative all’Object-C.

Tali applicazioni potranno essere regolarmente vendute nell’AppStore disponendo di una normale licenza da sviluppatore.  Con questo Add-on per l’SDK potrete realizzare applicazioni basate su internet, che riproducono audio, che utilizzano il database dei contatti oppure i documenti. Sarà utile anche per creare bottoni, indicatori di progresso, aree di testo e tanto altro.

L’applicazione è a pagamento ma potete scaricare una versione di prova direttamente dal sito ufficiale. Di seguito trovate un video con un primo tutorial che mostra come creare una Internet Radio:

[Via]

E’ stato rilasciato NimbleKit un ottimo kit che aiuterà nella realizzazione di applicazioni per iPhone. In praticolare gli sviluppatori potranno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: