Ecco il primo unboxing di Google Glass ed un video d’azione realizzato con i nuovi occhiali! [Video]

Negli scorsi giorni Google ha iniziato le spedizioni dei primi modelli di Glass per affidarli a chi li aveva preordinati allo scorso Google I/O. Già da stamattina sono apparsi su internet i primi unboxing, assieme a dei video mozzafiato che prima d’oggi avrebbero avuto bisogno di particolari accessori per la loro realizzazione!

glass_photos4-580-75

Google Glass, fra le tante cose, potrebbe cambiare nettamente il modo con cui ci approcciamo alla fotografia “istantanea”, oltre che permetterci di ricordare alcuni eventi piacevoli assolutamente dal nostro punto di vista. È quanto possiamo scorgere dai primi video apparsi su YouTube, che evidenziano come il nuovo modello di Google potrebbe permetterci di registrare esattamente dal nostro punto di vista, per rendere indelebili i momenti più emozionanti di un’uscita, o altro.

Ma andiamo con ordine. Il primo unboxing viene da Brandon Allgood, che ci mostra quello che si trova nella confezione di Google Glass XE, sigla che sta ad indicare Explorer Edition, cioè le prime versioni prototipali del nuovo prodotto di Mountain View. All’interno della scatola troviamo una custodia protettiva, un cavo per la ricarica e due tipologie di lenti differenti, un paio chiare e l’altro scure.

xe2

Fra le modalità d’uso, Cecilia Abadie ci mostra la possibilità di visualizzare la navigazione turn-by-turn direttamente dagli occhiali, utilizzando l’applicazione MyGlass di cui avevamo parlato ieriMatt Abdou, invece, ci mostra un video realizzato con Google Glass da Josh Armour, la scorsa domenica.

La qualità è tutto sommato discreta, soprattutto se consideriamo che si tratta di un video particolarmente veloce. L’utente è alle prese con una corsa di go-kart ed il video la riprende esattamente dal suo punto di vista. La guida non è delle migliori, ma se pensiamo che prima d’ora per effettuare video del genere bisognava armarsi di accessori appositi, il salto in avanti è decisamente evidente.

E questi sono solamente alcuni dei possibili utilizzi di Google Glass. E voi? Che ne pensate del nuovo dispositivo di Google?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: