L’asta per il caffè con Tim Cook supera il mezzo milione di dollari!

Mercoledì scorso vi parlammo di un’asta presente sul portale CharityBuzz che offriva al vincitore la possibilità di bere un caffè con Tim Cook, CEO di Apple. Già quel giorno le offerte non si fecero attendere, e se prima la cifra che più faceva spaventare era il “valore reale” per niente economico dell’offerta, ora è la cifra dell’asta che spaventa: oltre mezzo milione di dollari.

Cook Caffè

Il valore stimato dell’incontro con Tim Cook è di 50’000 dollari, come dichiarato da CharityBuzz, ma allo stato attuale, dopo 78 diverse offerte, l’asta ha raggiunto l’assurdo valore di 560’000 di dollari.

Attualmente però mancano ancora 18 giorni allo scadere dell’asta, quindi probabilmente questa cifra salirà ancora.

Ricordiamo però che, al di là dell’assurda cifra da sborsare per un incontro da 30-60 minuti con Tim Cook, tutto il ricavato andrà a favore dell’RFK Center per la Giustizia ed i Diritti Umani, quindi senz’ombra di dubbio l’acquirente avrà fatto una generosa opera a fin di bene.

Ricordiamo poi che l’iniziativa a sostegno dell’RFK Center include circa 100 celebrità in totale e che quindi l’iniziativa del “Caffè con Tim Cook” è solo una parte di un programma più grande.

Via | Mac Rumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: