Scanner Pro si aggiorna introducendo le scansioni in tempo reale [Video]

Immagine per Scanner Pro 7 - Scansione documenti con OCR

Scanner Pro 7 - Scansione documenti con OCR

Igor Zhadanov
4,99 €

Scanner Pro trasforma il nostro iPhone in uno scanner tascabile. L’applicazione permette infatti di scansionare documenti multi-pagina, note, ricette e tanto altro ancora. Essa si integra inoltre con servizi di archiviazione online quali Dropbox, Google Docs ed Evernote. 

Scanner Pro è un’ancora di salvezza quando abbiamo bisogno di scansionare un documento, ma non abbiamo a disposizione uno scanner. L’applicazione grazie ai suoi sofisticati algoritmi per rimuovere le ombre, per incrementare la qualità dell’immagine e per rendere il testo il più leggibile possibile risulta quindi ottima al nostro scopo.

Nella giornata di oggi Scanner Pro si è aggiornata, introducendo un’importante novità: la scansione in tempo reale.

Grazie a questa nuova importante funzione, sarà possibile eseguire scansioni in tempo ancora minore rispetto a prima. Ora basterà quindi inquadrare il documento e osservare in anteprima come verrà la futura scansione, in modo da poter scegliere la posizione migliore per lo scatto o cambiarne la luminosità.

Scanner Pro è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: