Man of Steel raggiungerà App Store il prossimo 14 giugno [Video]

Il nuovo episodio di Superman sarà disponibile anche in qualità di videogioco interattivo sui nostri dispositivi mobile. Il rilascio è previsto per il 14 giugno con due modalità diverse e le prime feature ci vengono svelate con un teaser trailer.

manofsteel01

Come ogni film sui supereroi che si rispetti, il tie-in di Man of Steel ci sarà anche sui nostri iPhone ed iPad, in due versioni separate. Warner Bros ha annunciato il nuovo titolo attraverso un trailer, come di consuetudine, che ne mostra alcuni aspetti del gioco ed il suo aspetto grafico.

All’interno del gioco saranno disponibili due modalità, una mediante la quale seguire lo svilupparsi della trama, ed un’altra endless in cui dovremo sconfiggere quanti più nemici possibile. La storia, non troppo originale, si svilupperà attorno ad un unico antagonista, il Generale Zod, che dovremo uccidere per salvare la Terra.

Dal video possiamo notare un buon comparto tecnico ed un gameplay tipico dei picchiaduro, in cui dobbiamo schivare e parare gli attacchi nemici per poi sferrarne di potentissimi in modo da abbatterli efficacemente.

Man of Steel sarà disponibile dal 14 giugno al prezzo di 2,69€ per la versione per iPhone e 4,59€ per la versione HD per iPad.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: