Trapelate nuove immagini di iPhone 5S dalle catene di montaggio di Foxconn

Alcune fotografie trapelate nelle scorse ore ritraggono alcuni componenti estremamente simili a quelli di iPhone 5 all’interno delle catene di montaggio di Foxconn. Ci sono degli aspetti che fanno pensare ad alcune modifiche strutturali nello smartphone, fra cui cornici leggermente ridotte ed elementi hardware diversi.

iphone-5-roman-sima

Le nuove foto sono state divulgate dal sito francese NoWhereElse e ritraggono quello che potrebbe essere facilmente il prossimo iPhone 5S di Apple. A fronte di una certa somiglianza con i componenti adottati dalla società sul modello attuale di smartphone, ci sono alcune caratteristiche leggermente modificate, che farebbero pensare al nuovo modello.

Le cornici sembrano leggermente ridotte, mentre cambia drasticamente la parte superiore, che probabilmente conterrà nuovi sensori ed una fotocamera leggermente più potente rispetto a quella attuale. Non sembrano esserci modifiche sostanziali nella parte inferiore, con lo spazio per il tasto Home lasciato assolutamente invariato.

   124895

I rumor di lunga data prevedono che iPhone 5S avrà una fotocamera da 12 megapixel con una modalità notturna avanzata e funzionalità HDR, oltre alle solite modifiche hardware che consentiranno al top di gamma della società di Cupertino di avere una maggiore potenza grafica e computazionale.

124904 124907 124892

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: