WSJ: iPad Mini 2 avrà il display retina

In quest’ultima settimana abbiamo temporeggiato nel riportavi questa notizia per via dell’enorme confusione che si era creata tra diverse fonti. Ora la notizia è ufficiale: l’iPad Mini 2 avrà il display retina!

mini2

Per evitare di mandarvi ancora più in confusione, non ne avevamo ancora parlato fino ad oggi. Diverse fonti cercavano di convincerci del fatto che il nuovo iPad mini non monterà il retina display; inoltre, alcuni file individuati nella Beta 4 di iOS 7 sembravano confermare questa notizia.

Il Wall Street Journal -fonte autorevole- si è definitivamente fatto avanti, confermando che il nuovo iPad Mini sarà dotato di display retina, aggiungendo che i nuovi schermi -già in produzione- saranno realizzati anche da Samsung (LG e Sharp dovrebbero contribuire alla realizzazione degli schermi per il prossimo iPad Mini).

A quanto pare il nuovo iPad Mini sarà anche offerto in più colori, così come già succede con la nuova serie di iPod touch e come dovrebbe accadere anche con il nuovo iPhone economico. Nessuna variazione invece, per quanto riguarda dimensioni e design rispetto al precedente modello.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: