BeejiveIM 3.0: Il Secondo messenger con supporto alle notifiche push | AppStore

Immagine 12Vi abbiamo appena parlato di AIM ed ora è il momento di BeejiveIM [7,99€ – Link iTunes] che finalmente è stata aggiornata per supportare il servizio di notifiche Push. Beejive è considerata una delle migliori applicazioni di Instant Messaging e ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici di MSN,  Yahoo, Google Talk, Facebook e altri ancora.

IMG_0009 IMG_0010 IMG_0019

Grazie alle notifiche push potremo chiudere l’applicazione senza interrompere la connessione. I nostri amici riusciranno ancora ad inviarci messaggi e potremo leggerli mentre stiamo utilizziamo Safari oppure scriviamo una Mail. Abbiamo già testato l’applicazione e ahimè dobbiamo dire che al momento le notifiche push sembrano non funzionare.

IMG_0011 IMG_0012 IMG_0013

Anche iTunes non è stato ancora aggiornato completamente ed indicizza una versione precedente dell’applicazione. Pensiamo che entro qualche ora tutti i problemi verranno risolti e quindi ci si potrà godere a pieno le nuove caratteristiche, che oltre al push includono dei miglioramenti nell’interfaccia, piccoli cambiamenti di layout, miglioramenti per le performance, bug fixes ed altro.

Grazie Matteo, Riccardo N. e Drako

Vi abbiamo appena parlato di AIM ed ora è il momento di BeejiveIM [7,99€ – Link iTunes] che finalmente è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: