iPhone 5S compare per la prima volta nella pubblicità dei quotidiani

Apple ha finalmente iniziato a pubblicizzare iPhone 5S anche sulla carta stampata. Il primo annuncio pubblicitario è apparso oggi sul retro del settimanale The New Yorker, mettendo in evidenza il nuovo sensore per le impronte digitali.

iPhone-5S-le-cose-da-sapere_h_partb

Nell’inserzione presente su The New Yorker viene raffigurata la versione oro di iPhone 5S con una breve dicitura che mette in risalto il nuovissimo Touch ID:

Il tuo dito è la password.

Il Touch ID è stato creato non solo per proteggere tutte le informazioni importanti e personali presenti nel tuo telefono, ma anche per essere facile da usare ed è fatto per essere usato. La sua tecnologia di ultima generazione impara la tua impronta digitale, così puoi sbloccare il tuo telefono o anche autorizzare gli acquisti con un semplice tocco.

Touch ID. Solo su iPhone 5S.

Iphone5sad1

Nell’immagine, come potete vedere, è presente anche il logo di T-Mobile accanto a quello di Apple, proprio come accade negli annunci pubblicitari televisivi. Su un altra testata giornalistica, Entertainment Weekly, è stato infatti comparsa la stessa pubblicità, ma col logo di Sprint.

Il 25 Ottobre è vicino e molto presto potremo vedere anche noi i tanti annunci pubblicitari che Apple ha realizzato per promuovere iPhone 5S ed iPhone 5C.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: