Huawei al MWC 2014 presenterà: Smartphone, Tablet, Phablet e…

Ci avviciniamo sempre di più all’evento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di tecnologia e Huawei inizia a pubblicare delle indiscrezioni tramite Twitter, proviamo ad indovinare di cosa si tratta.

huaweimwc

Durante il MWC 2014 verrano presentate le novità che ci aspettano durante l’anno, prenderanno parte società importanti nello scenario tecnologico come Samsung (che svelerà il nuovo Galaxy S5), Nokia (che probabilmente presenterà il suo primo Smartphone Android), HTC, LG, SONY, Microsoft, Google ed anche naturalmente il colosso cinese Huawei.

Dopo il rumor di ieri riguardo uno strano smartwatch che potete vedere cliccando qui, oggi dall’account ufficiale Twitter della società viene pubblicata un’immagine che lascia pochi dubbi riguardo i dispositivi che verranno presentati a partire da domani.

 

Si tratta chiaramente di uno Smartphone, un Tablet ed un Phablet, l’unico oggetto non meglio identificato è il primo in basso a sinistra che dovrebbe essere grande circa quanto uno Smartphone.

Un altro indizio è il piccolo schermo quadrato (quindi tenderei ad escludere una console portatile), inoltre dovrebbe trattarsi di un dispositivo 4G come suggerisce il tweet quindi molto probabilmente potrebbe essere un nuovo router Wi-Fi portatile 4G.

Abbiamo però anche un altro interrogativo: quel cerchio sopra al phablet non potrebbe essere uno Smartwatch?

Il tweet parla di 4 dispositivi, ma 4 dispositivi con tecnologia 4G, nulla esclude che ci possa essere un “One more thing”.

Domani potremo già scoprire tutti questi ‘misteri’, il nostro team è già in viaggio verso Barcellona e sul nostro Blog potrete leggere le ultime novità tecnologiche e nello specifico anche quelle che presenterà Huawei.

Voi come interpretereste questi indizi?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: