Rumors

Google annuncerà Android 4.5 ed il Nexus 8 a Luglio

Google ha già fissato il suo evento I/O per il prossimo Giugno e tutti noi ci aspettiamo di vedere le ultimissime novità in fatto di hardware e software dell’azienda di Mountain View. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno due grandi assenze all’evento: Android 4.5 ed il Nexus 8 slitteranno infatti a Luglio.

nexus8

Un impiegato che lavora a Dublino per Google ha infatti dichiarato che il nuovissimo Android 4.5 non sarà disponibile al pubblico prima di Luglio, così come anche l’atteso Nexus 8. L’evento I/O si concentrerà piuttosto sui nuovi servizi che Google sta cercando di portare sul mercato.

La fonte ha inoltre dichiarato che l’azienda sarebbe in procinto di mandare in pensione i tablet da 7 pollici per far spazio ad una nuova linea di prodotti da 8 pollici, un segmento di mercato che fino ad ora non è ancora stato esplorato molto dalla società.

L’impiegato non ha annunciato se il nuovo Nexus 8 monterà Android 4.5 fin da subito, ma tutto fa presupporre che il dispositivo sarà uno dei primissimi terminali a supportare il nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!