Come impostare uno sfondo differente per ogni pagina della Home Screen di iPhone | Cydia

Su Cydia è stato rilasciato un nuovo Tweak che permette di impostare uno sfondo diverso per ogni pagina della SpringBoard. Ogni volta che passeremo al “puntino” successivo, al di sotto delle icone vedremo apparire un nuovo sfondo.

springpage1 springpage2 springpage3

Accedendo a springPage attraverso le impostazioni, riusciremo a scegliere gli sfondi che desideriamo per ogni pagina che compone la nostra Home Screen. Dopodichè potremo anche decidere di aggiungere come animazione un effeto dissolvenza per rendere il cambio dello sfondo più fluido.

Nel video che segue, si vede il tweak in azione. Il risultato, per quanto mi riguarda, non è bellissimo con sfondi eterogenei, tuttavia se provate ad impostare come sfondo delle varie pagine una stessa immagine widescreen vista in porzioni diverse, otterrete un risultato decisamente più carino e sembrerà di avere lo sfondo che si muove insieme al vostro dito sia verso destra che verso sinistra.

springPage è disponibile nella repository di BigBoss per 1,99$.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: