Cydia

Come impostare uno sfondo differente per ogni pagina della Home Screen di iPhone | Cydia

Su Cydia è stato rilasciato un nuovo Tweak che permette di impostare uno sfondo diverso per ogni pagina della SpringBoard. Ogni volta che passeremo al “puntino” successivo, al di sotto delle icone vedremo apparire un nuovo sfondo.

springpage1 springpage2 springpage3

Accedendo a springPage attraverso le impostazioni, riusciremo a scegliere gli sfondi che desideriamo per ogni pagina che compone la nostra Home Screen. Dopodichè potremo anche decidere di aggiungere come animazione un effeto dissolvenza per rendere il cambio dello sfondo più fluido.

Nel video che segue, si vede il tweak in azione. Il risultato, per quanto mi riguarda, non è bellissimo con sfondi eterogenei, tuttavia se provate ad impostare come sfondo delle varie pagine una stessa immagine widescreen vista in porzioni diverse, otterrete un risultato decisamente più carino e sembrerà di avere lo sfondo che si muove insieme al vostro dito sia verso destra che verso sinistra.

springPage è disponibile nella repository di BigBoss per 1,99$.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!