NudeAudio presenta la nuova collezione BLACK di Speaker portatili Bluetooth

Qualche giorno fa il brand di speaker fashion, NudeAudio, ha annunciato l’arrivo della nuova “Black Collection” di speaker Bluetooth. Vi abbiamo già mostrato in anteprima la soluzione casalinga NudeAudio Studio 5 e presto vi mostreremo anche degli speaker portatili, di seguito invece le anticipazioni sull’ultima collezione.

nudeaudio

NudeAudio è un brand di prodotti audio di nuova generazione, approdato per la prima volta sul mercato con i suoi speaker Bluetooth nell’estate 2013. Dopo il grande successo degli speaker portatili Bluetooth NudeAudio MOVE della scorsa estate, si passa ad una nuova collezione monocromatica. Ecco di seguito un veloce paragone tra i due modelli.

m-1_black 01_PS003BKG_M-Black_Gallery-Main_Web-Small

Si tratta di speaker di qualità, sia come audio che come realizzazione, dal design molto interessante, quindi NudeAudio ha pensato di realizzare gli stessi speaker, ma con una colorazione più sobria, ‘all black’, così da soddisfare anche i clienti che cercavano un prodotto più sobrio.

Come ha dichiarato entusiasta anche il Chief Marketing Officer, Tom Old: “Nel mondo della moda, il nero è un classico senza tempo. Dopo aver creato l’onda con i colori accesi, adesso la cavalchiamo introducendo lo speaker monocromatico nero per soddisfare il/la fashionista più esigente“.

Anche in questo caso lo speaker sarà disponibili in 3 taglie: S, M ed L. In tutti e tre i casi il prodotto sarà portatile con una linea moderna e pulita, ma soddisferà esigenze diverse. Il prodotto è studiato per riprodurre un’ottima qualità del suono su diversi generi musicali.

04_PS002BKLG_S-Black_Gallery-Hand_Web-Small 05_PS003BKG_M-Black_Gallery-Hand_Web-Small

05_PS004BKG_L-Black_Gallery-Hand_Web-Small

La tecnologia Bluetooth 3.0 permette di riprodurre l’audio da qualsiasi smartphone, tablet e la maggior parte dei computer (quelli dotati di Bluetooth) fino ad una distanza di 10 metri. Ogni speaker ha un’autonomia in riproduzione fino a 8 ore. Ci sarà anche una versione S con cavo.

Questa nuova collezione sarà distribuita in Italia da L10 Trading, così come già accade con gli altri prodotti NudeAdudio, sarà quindi presto disponibile nei migliori negozi di elettronica e non solo.

Per il momento su Amazon potete acquistare la collezione colorata con prezzi che vanno dai 37,90€ per il modello S con cavo fino ai 109€ per il modello L.

Vi lasciamo alla visione di questo simpatico video della precedente collezione e vi invitiamo a leggere la nostra recensione su NudeAudio Studio 5 cliccando qui.

Cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: