Nuove immagini dell’iPhone 6: il pannello frontale | Rumor

Più si avvicina l’uscita di iPhone 6 e più aumentano i rumor relativi al device. Col passare del tempo inizia anche la fuga dei materiali di produzione dello smartphone di casa Apple. Una nuova immagine, infatti, svelerebbe il presunto pannello frontale del dispositivo.

H_NUOVO_primadelmore

La foto che mostriamo è trapelata su Weibo, il social network cinese attualmente più popolare. Secondo la fonte questa potrebbe provenire direttamente da Foxconn.

iphone-6-grand-6_m

Nonostante, almeno in apparenza il design sia uguale, le dimensioni maggiorate di 4.7 pollici paiono confermate. Ciò non toglie però che il resto del dispositivo potrebbe godere di un’esteticità del tutto simile o diversa rispetto ai suoi predecessori.

Le ipotesi di vedere due nuovi modelli di iPhone quest’anno sono molteplici e tra le più accreditate trovano spazio quelle che si riferiscono ad un modello con lo schermo da 4,7 pollici, come dimostrerebbero anche delle foto dello stampo e di una custodia trapelate qualche giorno fa.

Via | iPhon

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: