A pranzo con Tim Cook: la nuova iniziativa benefica del CEO Apple

Tim Cook ha promesso di voler lasciare il mondo in un modo migliore rispetto a come lo ha trovato ed oltre all’attenzione per l’ambiente ha dichiarato di desiderare un mondo più pacifico e più attento ai diritti umani. A tal fine il CEO di Apple si presta volentieri ad opere di beneficenza e l’ultima iniziativa è quella di offrire un pranzo con lui al quartier generale Apple.

tim-cook-beneficenza-pranzo

Il ricavato andrà devoluto completamente in beneficenza, quindi non spaventatevi della cifra che state per leggere. Il pranzo con Tim Cook direttamente all’Apple HQ durerà circa un ora e si svolgerà il 13 Marrio. L’offerta di partenza è di 10.500$. Il valore stimato di questa opportunità invece, è di 100.000$. L’opera caritatevole è appena stata lanciata e mancano ancora 19 giorni al ternime. E’ già arrivata la prima offerta da 10.000$ ma sappiamo già tutti che verrà inesorabilmente superata in tempi brevi.

Ricordiamo infatti che lo scorso anno “prendere un caffè con Tim Cook” è costato 610.000$ ovviamente anch’essi devoluti interamente in beneficenza. Le offerte sono regolate dal sito CharityBuzz che potete controllare per vedere come salirà la cifra per aggiudicarsi questo pranzo.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: