La NBC visita il DataCenter Apple alimentato al 100% da energia rinnovabile [Video]

Apple ha permesso ad Anne Thompson, responsabile ambientale per la NBC di entrare all’interno del proprio DataCenter in Nord Carolina, ottenendo un ottimo feedback.

better

La corrispondente, è rimasta impressionata dichiarando che Apple ha fatto un’ottimo lavoro ed effettivamente l’unica fonte di energia in questo enorme stabilimento è quella rinnovabile. Con i server presenti nella struttura, Apple riesce a garantire il funzionamento di tutti i propri servizi online, vale a dire iCloud, Siri ed iTunes Store.

Anche Google, Microsoft e Facebook dovrebbero muoversi in questa direzione, dichiara la Thompson. Al momento alcune società hanno già avviato i lavori in tal senso ma soltanto Apple riesce a garantire il 100% di copertura dei servizi con questa fonte di energia rinnovabile. Ecco il video andato in onda per NBC Today:

Via | AppleInsider

Apple ha permesso ad Anne Thompson, responsabile ambientale per la NBC di entrare all’interno del proprio DataCenter in Nord Carolina,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: