La NBC visita il DataCenter Apple alimentato al 100% da energia rinnovabile [Video]

Apple ha permesso ad Anne Thompson, responsabile ambientale per la NBC di entrare all’interno del proprio DataCenter in Nord Carolina, ottenendo un ottimo feedback.

better

La corrispondente, è rimasta impressionata dichiarando che Apple ha fatto un’ottimo lavoro ed effettivamente l’unica fonte di energia in questo enorme stabilimento è quella rinnovabile. Con i server presenti nella struttura, Apple riesce a garantire il funzionamento di tutti i propri servizi online, vale a dire iCloud, Siri ed iTunes Store.

Anche Google, Microsoft e Facebook dovrebbero muoversi in questa direzione, dichiara la Thompson. Al momento alcune società hanno già avviato i lavori in tal senso ma soltanto Apple riesce a garantire il 100% di copertura dei servizi con questa fonte di energia rinnovabile. Ecco il video andato in onda per NBC Today:

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: