Manuale di programmazione in Swift disponibile in iBookstore

[book_881256329]

Una delle sorprese più grandi della WWDC di ieri è stata sicuramente la presentazione di Swift, il nuovo linguaggio di programmazione per sviluppare app per iOS e OS X. Sia agli sviluppatori avviati che a quelli emergenti farà piacere che Apple ha messo a disposizione su iBookStore un manuale gratuito per istruire gli interessati alla programmazione.

swift

Apple non ha certamente sprecato tempo, per la gioia di professionisti e appassionati,  nel dare disponibilità del manuale per la programmazione in Swift. Il manuale conta circa 860 pagine e può essere aperto in Xcode al fine di dare agli sviluppatori la possibilità di vedere nell’immediato i risultati della loro programmazione. Per sfogliare The Swift Programming Language, basta seguire il relativo link iTunes

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: