iOS 8 introduce la possibilità di nascondere le foto

Nella galleria fotografica di ogni device mobile Apple, e più in generale di ogni altro smartphone o tablet, ci sono foto di diversa tipologia. Molte sono personali e vorremmo che non fossero accessibili a tutti quelli che potrebbero utilizzare il nostro device, che siano parenti o amici. Se molte novità sull’app Immagine sono state già introdotte durante la WWDC, altre sono state scoperte solo dopo il rilascio della prima beta di iOS 8. Proprio una di questa offre la possibilità di nascondere le immagini interessate.

ispazio-mr-ios8-nascondi foto-home

L’app Immagini in iOS 7, completamente rivista così come tutto il sistema operativo, permetteva una gestione migliore delle proprie foto, che potevano essere organizzate secondo diversi parametri. Aveva comunque delle limitazioni, come la possibilità di nascondere determinate foto. Questa funzione è invece arrivata con iOS 8, ed è molto semplice da usare. Basterà tener premuto su una foto e selezionare la voce “Nascondi” nel menù pop-up.  La foto, come suggerisce lo screenshot, verrà nascosta in Momenti, Collezioni ed Anni ma non in Album.

ispazio-mr-ios8-nascondi foto-1 ispazio-mr-ios8-nascondi foto-2

Questa funzione si aggiunge alle tante già presentate  e che rendono estremamente personale la gestione della proprio galleria. Tutte le novità le trovate cliccando qui.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: