Nuovo Apple Store in prossima apertura a Marghera – Mestre

Se abitate in zona Marghera – Mestre, sarete sicuramente felici di sapere che è in prossima apertura un nuovo store dell’azienda di Cupertino. Tenete quindi gli occhi aperti perché, come di solito accade, le indicazioni sul luogo non sono mai estremamente precise.

fatto

Dati alcuni rumor del web e alcuni movimenti strani in zona, la prima ipotesi è che il prossimo Apple Store apra nel neo centro commerciale Nave De Vero. Il sito, infatti, con i suoi 55,000 metri quadrati  (di cui 40,000 di spazi di vendita) e circa 120 negozi rappresenta il luogo ideale a far sorgere il luogo di ritrovo dei fan Apple.

Essendo inoltre il centro commerciale gestito da Corio, con cui Apple ha già avuto collaborazioni per lo store nel centro commerciale Campania a Marcianise, quello all’interno della galleria commerciale Porta di RomaLe Gru di Grugliasco, l’ipotesi dell’apertura dello store all’interno di Nave De Vero appare ancora più plausibile.

Nonostante la locazione non sia sicura, la notizia dell’apertura sarebbe validata dagli annunci di opportunità di lavoro presenti sul sito ufficiale.

lavoro

Se siete della zona e in cerca di impiego perché non provarci? Non solo un Apple Store potrebbe aprirsi proprio sotto casa vostra, ma potreste addirittura lavorarci all’interno!!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: