Con iOS 8 probabilmente potremo personalizzare anche i Toggle del Centro di Controllo

iOS 8 introduce maggiori possibilità di personalizzazione all’interno del sistema operativo. Le applicazioni riescono a comunicare tra di loro e nel centro notifiche potremo avere dei Widget. E per quanto riguarda il centro di controllo?

centro-di-controllo-ios-8

Sono molti gli utenti che nei commenti di iSpazio hanno chiesto se esisteva la possibilità di personalizzare i Toggle all’interno del centro di controllo e la risposta è stata sempre negativa. Effettivamente non è possibile farlo nativamente ma lo sviluppatore Hamza Sood, ha twittato vari screenshoot in cui ci mostra un menù di impostazioni segrete all’interno di iOS 8 attraverso il quale è possibile personalizzare i toggle del centro di controllo sia in Home che nella Lockscreen.

Internal-Control-Center

In particolare, potremo attivare o disattivare i toggle che non vogliamo, ed attivarne di nuovi. Potremo inoltre scegliere la dimensione dei tasti ed altre impostazioni.

Lock-screen-extension

Non sappiamo se nella versione finale di iOS 8 Apple deciderà di includere queste impostazioni all’interno dell’applicazione nativa oppure se resteranno opzioin attive soltanto nella fase beta ma vi terremo aggiornati.

BpYTFShIMAAqqV0

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: