HOTWhatsapp si aggiorna con i segni di spunta blu, che segnano quando un messaggio viene effettivamente letto! [AGGIORNATO]

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Whatsapp ha appena lanciato una nuova funzione di cui si era parlato qualche mese fa: E’ appena arrivata la “terza spunta” che segnala quando un messaggio viene effettivamente letto dal destinatario.

whatsapp-spunta-blu

Per essere più precisi, non si tratta di un terzo segnale di spunta, ma di un cambio di colorazione che da grigio scuro passa a blu per tutti i messaggi che sono stati effettivamente letti dal destinatario.

L’aggiornamento è avvenuto in remoto, attraverso il server, quindi non sorprendetevi se non lo troverete in App Store.

IMG_2625 IMG_2626

Per vedere con i vostri occhi la terza spunta di colore blu, avviate una conversazione con un amico e non appena aprirà Whatsapp per leggere i vostri messaggi vedrete che i due segnalini si coloreranno come negli screenshot di questo articolo.

 

Aggiornamento: Le novità non finiscono qui. Cliccando e tenendo premuto su ogni singolo messaggio, adesso appare una nuova voce con scritto “Info”. Cliccando su Info, riusciremo perfino a vedere nei dettagli l’orario in cui è stato letto il nostro messaggio!

 IMG_2629 IMG_2628

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: