HOTApple cancella il BlackFriday in Italia: quest’anno nessuno sconto!

Oggi è il venerdì nero, un giorno di shopping forsennato che deriva direttamente dalla tradizione americana. In questa giornata, tantissimi prodotti vengono scontati, soltanto per 24 ore e gli acquisti risultano più convenienti che mai.

apple-blackfriday

Anche Apple ci aveva abituato a sconti per questa particolare giornata, ma a partire da quest’anno è stato deciso di non effettuare più alcuna promozione dedicata al BlackFriday, nè in Italia nè nel resto d’Europa.

Negli Stati Uniti oggi è possibile acquistare un iPhone o un iPad ed ottenere una iTunes Gift Card da 50$ in omaggio, oppure un Mac e ricevere una card da 100$ in omaggio. Partecipano all’iniziativa anche le cuffie Beats, che permettono di ottenere una card da 25$, così come gli iPod.

Schermata 2014-11-28 alle 07.25.16

Nel nostro Paese Apple ha deciso di non festeggiare più il BlackFriday ed eliminare completamente questa promozione. Acquistando i prodotti infatti, noterete che i prezzi sono identici e non viene inclusa alcuna iTunes Card.

Per fortuna non dobbiamo disperare perchè sul blog di iSpazio e soprattutto su Deals iSpazio, potrete conoscere tantissime offerte ad un prezzo veramente speciale, valido solo per queste poche ore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: