YourTube: Scarica i video di YouTube tramite l’applicazione nativa iPhone | Presto in Cydia Store

1314252223_4a97def04f_mE’ in arrivo in Cydia Store un nuovo Hack per l’applicazione nativa YouTube, che aggiungerà un nuovo tab sulla barra inferiore tramite il quale accederemo ad un Download Manager che ci permetterà di scaricare i video di YouTube in Alta e Bassa definizione, senza utilizzare MxTube.

yourtube-3 yourtube-2 yourtube-5

Si chiama YourTube e non ci sono dettagli sul prezzo, ma probabilmente si parlerà di 2$. L’hack verrà proposto come estensione del MobileSubstrate di Saurik per cui si integrerà in maniera perfetta e senza utilizzare troppe risorse.

Dagli screenshot si riesce facilmente ad intuire il funzionamento: Basterà soltanto cliccare su un video e decidere l’High Quality (consigliata se utilizzate una connessione WiFi) oppure Low Quality (su rete EDGE/3G).

Vi terremo aggiornati!

[Via]

E’ in arrivo in Cydia Store un nuovo Hack per l’applicazione nativa YouTube, che aggiungerà un nuovo tab sulla barra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria