Nuova Apple TV con App Store e Siri alla WWDC | Rumor

Probabilmente uno degli hardware Apple meno aggiornati in assoluto, la Apple TV pare che stia per ricevere finalmente un grandissimo scossone se si ascoltano i rumor provenienti dal web che vedono per il dispositivo multimediale un grande aggiornamento sia dal punto di vista hardware che software.

apple tv

Quest’estate potrebbe vedere quindi il tanto atteso aggiornamento del dispositivo Apple. Se quello che il portale Buzzfeed afferma dovesse corrispondere a verità, la prossima Apple TV potrebbe arrivare con un App Store dedicato nonché un SDK (software development kit) che permetterà agli sviluppatori interessati di portare i propri giochi e le proprie app al di fuori degli schermi mobile.

John Paczkowski, per BuzzFeed, afferma che la prossima versione di Apple TV non sarà un mero supporto per lo streaming ma qualcosa che rivoluzionerà l’ambiente domestico dotandolo di una certa funzionalità multimediale nonché alcune automatizzazioni grazie anche alla collaborazione di Siri.

Il tutto sarà accompagnato da un nuovo design e nuovi componenti come il chip A8 o eventuali varianti. In molti sperano inoltre che venga aumentato l’attuale spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il prezzo non ci sono notizie sicure ma si suppone che la nuova versione superi il costo dell’attuale di € 79.

Via | CultOfMac

Probabilmente uno degli hardware Apple meno aggiornati in assoluto, la Apple TV pare che stia per ricevere finalmente un grandissimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: