Icona applicazione Click Wheel Keyboard

Click Wheel Keyboard

Adam Bell
Gratis

Quando è stato presentato sul mercato, iPod ha rappresentato una delle rivoluzioni più grandi generata da Apple e dal settore musica in generale. Recentemente abbiamo avuto la notizia che l’ormai datato Classic è andato in pensione per far spazio alle nuove generazioni touchscreen, ma se volete rivivere l’emozione di un iPod sul vostro iPhone potete riuscirci grazie alla tastiera Click Wheel Keyboard.

click wheel keyboar

La tastiera è stata creata dallo sviluppatore Adam Bell che ha deciso di condividere il suo amore per iPod con i fan Apple. Non solo il design ma anche i suoni e la funzionalità faranno si che gli utenti che hanno posseduto o possiedono ancora, un iPod facciano un tuffo nostalgico a quando l’introduzione della click wheel rappresentò la rivoluzione del mercato dei player musicali.

  • Click Wheel Keyboard

Probabilmente Click Wheel Keyboard non è la tastiera più comoda e rapida che abbiamo a disposizione da quando Apple ha dato la possibilità di installarne di terze parti, ma può piacevolmente far parte della nostra libreria così da rievocare in noi i bei ricordi di quando avere un iPod faceva di noi la persona più figa al mondo.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.