Tim Cook: Da Giugno l’Apple Watch sarà disponibile all’acquisto negli Apple Store

L’Apple Watch è il primo prodotto Apple che viene venduto con un sistema decisamente nuovo, attraverso ordini che possono essere effettuati unicamente online e non direttamente in negozio. Il tutto ha creato non pochi disagi ma a quanto pare stiamo per ritornare alla normalità.

apple-watch-store

Recentemente Tim Cook si è recato in Cina per stringere accordi relativi al servizio Apple Pay. In una recente intervista però, è saltato fuori un particolare. Il CEO è stato infatti interrogato circa la disponibilità degli Apple Watch direttamente in App Store anzichè online e la risposta è stata “all’inizio di Giugno”.

Mancano soltanto 10 giorni alla fine del mese. Malgrado non sia stata precisata una data, agli inizi di Giugno i Paesi in cui è già in vendita l’Apple Watch si ritroveranno con una disponibilità tale da poter gestire anche le vendite nei negozi fisici e non più soltanto online.

Questo è un passaggio fondamentale che doveva avvenire prima del lancio nel nostro Paese. Ormai non dovrebbe più mancare molto.

Via | 9to5Mac

L’Apple Watch è il primo prodotto Apple che viene venduto con un sistema decisamente nuovo, attraverso ordini che possono essere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.