Infinit, l’app che permette di trasferire foto e video illimitati da iPhone a computer e viceversa

App ID errato

Se avete la necessità di inviare velocemente dei file dal vostro computer all’iPhone o viceversa, da oggi potete utilizzare Infinit, un’applicazione completamente gratuita che va a sostituire Copybin. App ID errato

Infinit permette di trasferire illimitate immagini e video gratuitamente:

  • Tra iPhone ed iPhone
  • Tra iPhone ed Android o viceversa
  • Tra iPhone e Mac, e viceversa
  • Tra iPhone e Windows, e viceversa

Non esistono limiti per quanto riguarda la lunghezza dei video, il numero o la dimensione dei file. Il processo sotto la stessa rete WiFi è molto veloce, fino a 30 volte in più rispetto al Cloud Storage e tutti i file vengono inviati in piena qualità.

Nel mio caso, Infinit si rivelerà particolarmente utile per trasferire file dal Mac all’iPhone e viceversa. Configurare il tutto è davvero semplice:

  1. Basta entrare sul sito ufficiale e scaricare il client per computer (Mac o Windows)
  2. Installare il client e registrarsi con una mail valida
  3. Installare il client anche sul proprio dispositivo iPhone o Android

A questo punto, non dovrete fare altro che trascinare le immagini sull’icona di Infinit posta nel Menu Superiore, scegliere il dispositivo mobile a cui recapitare il file e riceverlo sullo smartphone. Potrete scegliere anche un indirizzo email digitandolo sulla tastiera.

Schermata 2015-05-30 alle 10.58.20

Al contrario, da iPhone, potrete inviare file al vostro computer selezionando l’immagine o il video direttamente dall’app Infinit, oppure sfruttando le estensioni di iOS 8, direttamente dall’app “Foto”. Infinit, al contrario di Copybin (che costa 0,99€) supporta la selezione multipla per l’invio dei file.

App ID errato Se avete la necessità di inviare velocemente dei file dal vostro computer all’iPhone o viceversa, da oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: