Apple ha progettato l’iPhone 6C con lo schermo da 4 pollici

L’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company è stato citato da Business Insider per il suo report su Apple. Secondo le ultime dichiarazioni, la società di Cupertino ha ultimato la progettazione di un iPhone 6 con lo schermo da 4 pollici.

iphone6c

Lo smartphone risulta pertanto del tutto simile all’attuale iPhone 6, anche per quanto riguarda il comparto hardware ed i materiali. L’unica differenza sarà lo schermo più piccolo, da 4 pollici, ed ovviamente i colori. Questa versione infatti, prenderà il nome di iPhone 6C.

Troveremo anche il Touch ID ed il supporto all’Apple Pay. L’analista infatti, riferisce che l’intento di Apple è quello di costruire un cellulare con tutte le caratteristiche dell’iPhone 6, ben acclamato dagli utenti, senza però ripetere “lo sbaglio” di utilizzare la plastica. Il prezzo resterà comunque poco inferiore grazie allo schermo di minore grandezza oltre che all’hardware “vecchio” di un anno.

L’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company è stato citato da Business Insider per il suo report su Apple. Secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.