Apple regala “Flick Kick Football” con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

Immagine per Flick Kick Football

Flick Kick Football

Prodigy Design Limited T/A Sidhe Interactive
2,29 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome diApp della Settimana e la scelta di oggi è Flick Kick Football.

flick kick football app della settimana

Con controlli intuitivi per tirare facendo scorrere il dito , Flick Kick® Football è facile da giocare ma difficile da padroneggiare! Usa il dito per curvare i tiri, fare pallonetti, colpire e tirare la palla da ogni posizione. Metti alla prova le tue capacità in svariate modalità, come le Modalità Centro e Contro il tempo! Aggiorna la maglia della tua squadra, la palla e i tifosi per sfoggiare i tuoi veri colori!

Riuscirai a segnare il gol decisivo?

Caratteristiche:

  • Meccanica intuitiva: fai scorrere il dito sulla palla per tirare in porta, lanciare a effetto e dare potenza alla palla per superare la barriera di difensori
  • Presentazione esclusiva dell'”età dell’oro” del calcio: immergiti in una grafica che evocherà la nostalgia dei tempi andati

Classifiche e obiettivi del Game Center, affinché il mondo intero sappia che sei più in gamba dei tuoi amici

E con tantissime altre modalità:

  • Multigiocatore online e Passa e gioca classico!
  • Modalità Allenamento, per acquisire familiarità
  • Modalità Centro: riuscirai a distruggere i bersagli?
  • Modalità Arcade, per dimostrare ciò che sai fare quando conta davvero
  • Modalità Contro il tempo, per chi ama il gioco frenetico o con un tempo limitato a disposizione per eccellere

Flick Kick FootballProdigy Design Limited T/A Sidhe Interactive2,29 € Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.