Gli iPhone 6 e 6 Plus non saranno più disponibili nella colorazione oro! Apple li rimuove per sempre dallo Store

Abbiamo già visto la nuova line-up di iPhone in vendita presso gli Apple Store ed il negozio Online. Sono rimasti soltanto gli iPhone 5S, i due iPhone 6 ed ovviamente gli ultimi arrivati. Per incentivare le vendite di quest’ultimi tuttavia, Apple ha deciso di rimuovere per sempre la colorazione oro degli iPhone 6.

colorazioni iphone 6

Se qualcuno si recherà in un Apple Store per acquistare un iPhone 6 oro, si ritroverà senza dispositivo perchè d’ora in avanti gli unici ammessi alla vendita sono la versione space gray e silver.

Il tutto è stato fatto per incentivare le vendite degli iPhone 6s che potranno essere scelti in ben due colorazioni d’oro: giallo e rosa.

Come se non bastasse, gli iPhone 6 adesso non vengono più venduti neppure nella variante da 128GB ma soltanto da 16 e 64GB.

Abbiamo già visto la nuova line-up di iPhone in vendita presso gli Apple Store ed il negozio Online. Sono rimasti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: