iWatchIT Mobile 1.1 – Update | Cydia – iSpazio Repository

iWatchIT Mobile si è appena aggiornata alla versione 1.1. Si tratta di una bella applicazione sviluppata dal nostro Fabrizio Ruocco che integra i maggiori cartoni e le serie tv più famose, da guardare direttamente sul proprio iPhone/iPod Touch.

IMG_0331 IMG_0333 IMG_0334

Ecco tutte le novità della versione 1.1:

  • Introduzione di tante nuove serie: Lost, Prison Break, I Maghi di Weverly, Full Metalal Chemist, Gossip girl, I Soprano, Sex and The City.
  • Introduzione dei download – in fase sperimentale – ! (al momento sono disponibili soltanto 2 stagioni di Dottor House ). E’ necessario utilizzare un programma come iFile per lanciare i file scaricati!
  • Aggiunti i controlli di di navigazione fissi in tutte le pagine, cosi da non dovere uscire dall’app per tornare indietro.
  • Aggiunto il Servizio “Vota la tua serie” tramite la quale gli utenti, inviando una semplice mail, possono influenzare l’evolversi dell’App! L’oggetto della mail deve portare il nome della serie che preferite.
  • Aggiornamenti automatici. Basandosi interamente su un Webserver, sarà possibile aggiungere nuove serie in qualunque momento, senza dover ri-aggiornare il pacchetto da Cydia!
  • Miglioramenti grafici generali

Per guardare i film in streaming è necessario installare iMobileCinema da Cydia. Dottor House invece, può anche essere scaricato! Tutti i Film/serie/cartoni sono in Italiano. Fabrizio cerca anche una collaborazione per realizzare la versione inglese dell’applicazione ed infine ci ha comunicato che tutti gli utenti che hanno fatto una donazione possono richiedere l’aggiunta della propria serie preferita.

Trovate iWatchIt Mobile in Cydia, tramite la repository di iSpazio.

iWatchIT Mobile si è appena aggiornata alla versione 1.1. Si tratta di una bella applicazione sviluppata dal nostro Fabrizio Ruocco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria