iPhone 6s: primi unboxing e droptest [Video]

25/09/2015

Con l’uscita dei nuovi iPhone, sono moltissimi gli utenti che si sono messi in fila in attesa di ricevere l’ultimo smartphone lanciato dall’azienda californiana questo Settembre. Alcuni fortunati che hanno già avuto modo di avere tra le mani il primo smartphone Apple con 3D Touch mostrano i primi unboxing e gli immancabili e dolorosissimi (quasi più per noi) droptest.

droptest

Ovviamente, essendo una novità, l’unboxing più interessante è quello della colorazione oro rosa, di cui si cono occupati diversi team.

Altre squadre di esperti, invece, non solo hanno mostrato in anteprima l’apertura della confezione dello smartphone, ma anche quella del dispositivo stesso eseguendo il classico teardown che ci aspettiamo dopo la presentazione di dispositivi di una certa importanza.

Dolorosi, spesso assurdi, ma allo stesso immancabili, anche i drop test non mancano alla collezione di video che segue la tanto agognata uscita dei top di gamma di Cupertino sul mercato. In quanto a risultati, la scocca del dispositivo ha reagito bene mostrando solo alcuni graffi e ammaccature sulle zone di impatto. Ad avere la peggio è però stato il display, frantumato da una caduta dall’alto, che mostra però un touchscreen ancora funzionante.

Con l’uscita dei nuovi iPhone, sono moltissimi gli utenti che si sono messi in fila in attesa di ricevere l’ultimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.