Quale processore monta il mio iPhone 6s? TSMC o Samsung? Ecco come scoprirlo con un’app

Nell’articolo di oggi, abbiamo parlato dell’utilizzo di due processori diversi montati sui nuovi iPhone 6S, quelli prodotti da Samsung e quelli prodotti da TSMC. Come scoprire quale processore è nascosto dietro al display di iPhone?

a9

Il modo più semplice per sapere se il nostro iPhone monta un processore Samsung o TSMC è scaricare l’app Lirum che già nella versione gratuita fornisce il modello di processore, oltre ad altre informazioni interessanti.

Immagine per Lirum Device Info Lite

Lirum Device Info Lite

Rogerio Hirooka
Gratis

Una volta installata, basta lanciarla e, nella prima schermata, individuare il modello indicato.

lirum

I processori Samsung sono i modelli N71AP (per iPhone 6S) e N66AP (per i Phone 6S Plus) mentre per i processori TSMC le sigle sono N71mAP (su iPhone 6S) e N66mAP (su iPhone 6S Plus).

Via | iClarified

Nell’articolo di oggi, abbiamo parlato dell’utilizzo di due processori diversi montati sui nuovi iPhone 6S, quelli prodotti da Samsung e quelli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.