iPhone

Quale processore monta il mio iPhone 6s? TSMC o Samsung? Ecco come scoprirlo con un’app

Nell’articolo di oggi, abbiamo parlato dell’utilizzo di due processori diversi montati sui nuovi iPhone 6S, quelli prodotti da Samsung e quelli prodotti da TSMC. Come scoprire quale processore è nascosto dietro al display di iPhone?

a9

Il modo più semplice per sapere se il nostro iPhone monta un processore Samsung o TSMC è scaricare l’app Lirum che già nella versione gratuita fornisce il modello di processore, oltre ad altre informazioni interessanti.

[app_591660734]

Una volta installata, basta lanciarla e, nella prima schermata, individuare il modello indicato.

lirum

I processori Samsung sono i modelli N71AP (per iPhone 6S) e N66AP (per i Phone 6S Plus) mentre per i processori TSMC le sigle sono N71mAP (su iPhone 6S) e N66mAP (su iPhone 6S Plus).

Via | iClarified

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!