Apple rilascia tvOS 9.1 beta 1 agli sviluppatori: ecco tutte le novità!

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento agli sviluppatori dell’Apple TV. Si tratta della prima beta del tvOS 9.1, che non porta particolari novità, ma dovrebbe incidere sull’utilizzo giornaliero di un normale utente.

newappletv

Apple ha da poco rilasciato la prima beta del tvOS 9.1, identificata dal codice build 13U5061d. Il peso d’aggiornamento dedicato agli sviluppatori è di 900 MB e con esso è stato fornito un breve changelog. In quest’ultimo non ci sono novità particolarmente interessanti, oltre a delle correzioni all’interfaccia e alle impostazioni di rete, pare che sia stata migliorata l’esperienza d’uso quotidiana della nuova Apple TV di quarta generazione.

Continuate a seguire questa pagina per scoprire eventuali nuovi dettagli su questa nuova versione del tvOS, attualmente disponibile solamente per gli sviluppatori.

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento agli sviluppatori dell’Apple TV. Si tratta della prima beta del tvOS 9.1, che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: