Per Natale, Apple regala ai suoi dipendenti 9 mesi di abbonamento ad Apple Music

15/12/2015

Un Natale davvero di tutto rispetto quello dei dipendenti Apple. Oltre il regalo delle urBeats (disponibili su Amazon a 85€), pare che i dipendenti Apple riceveranno un abbonamento di 9 mesi ad Apple Music per un valore complessivo di 90$.

apple music

La notizia è stata data da Eddy Cue  con un video inviato in mattinata a tutti i dipendenti. Il regalo sarà elargito attraverso un codice che i dipendenti potranno sfruttare per attivare i nove mesi di abbonamento al nuovo servizio musicale Apple, regalo esteso sia a dipendenti degli uffici che a quelli degli store.

Oltre ad un gradito presente, gli impiegati avranno quindi più occasioni per familiarizzare con il servizio per poi meglio proporlo ai clienti.

Via | MacRumors

Un Natale davvero di tutto rispetto quello dei dipendenti Apple. Oltre il regalo delle urBeats (disponibili su Amazon a 85€), pare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.