Nuovi rumors sugli iPhone 7: design simile agli iPhone 6S, ma senza fotocamera sporgente

Arrivano direttamente da MacRumors le nuove voci di corridoio sui prossimi iPhone 7, che sarà molto simile agli attuali iPhone 6S, ma non ci sarà la fotocamera sporgente e le bande bianche per le antenne.

iphone 7

Secondo la “fonte affidabile” di MacRumors, gli iPhone 7 non avranno particolari novità nel design del dispositivo. L’unico “difetto” che verrà corretto rispetto agli attuali iPhone 6S, sarà la fotocamera, che non sarà più sporgente, grazie ad un sensore di dimensioni ridotte. Inoltre, l’iPhone 7 Plus avrà in dotazione una doppia fotocamera, sempre integrata nella scocca dello smartphone. Anche le bande per le antenne, le tanto criticate linee bianche sul retro, verranno rimosse da Apple sugli iPhone 7, così da creare un design più pulito ed uniforme con il colore del dispositivo. Se volete farvi un idea di come sarebbe dunque questo iPhone 7, potete semplicemente guardare l’immagine presente qui sopra.

Ovviamente queste sono solamente voci di corridoio, che potrebbero essere smentite e confermate nei prossimi mesi, con il probabile arrivo dei primi mockup.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: