Donald Trump suggerisce di boicottare Apple, anche se utilizza un iPhone

Il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump ha deciso di prendere parte all’ormai noto dibattito tra Apple e FBI riguardante lo sblocco dell’iPhone del terrorista di San Bernardino. In particolare, Trump ha chiesto di boicottare Apple fino a quando la società californiana non deciderà di accettare la richiesta dell’FBI.

donaldtrump

Ecco il tweet di CNBC che riporta la notizia:

La cosa che fa sorridere è che nonostante proponga di boicottare Apple, Trump continua ad utilizzare i suoi prodotti. Ecco un tweet pubblicato nella giornata di ieri, scritto con un iPhone:

trump-tweet-iphone

Questa non è la prima volta che Trump si esprime pubblicamente su Apple. Mesi fa ha infatti dichiarato che vorrebbe che la società di Cupertino producesse i suoi prodotti in territorio statunitense.

Via | iMore

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: